“Dal mare i dati oggettivi che diventano pedigree della tua barca.”
È con la prova in mare strumentata che rileviamo in modo oggettivo il comportamento della barca: tenuta al mare, efficienza in navigazione e comfort in rada.
Un momento cruciale, in cui vengono ricercate le ottimizzazioni di settaggio che rendono l’imbarcazione, dopo il refit, migliorata rispetto a prima della “cura”.
La nostra reportistica tecnica, elaborata anche con ulteriori sessioni di studio e calcoli a tavolino, offre un livello di approfondimento ben superiore agli standard di mercato. Per noi questo approccio non è accessorio, ma parte integrante del servizio: traccia infatti il nuovo livello di prestazioni raggiunto, confermando all’Armatore di aver investito al meglio le proprie risorse.
Il report diventa così il pedigree della barca, certificandone l’accresciuto valore anche in caso di futura vendita. Rappresenta inoltre un riferimento utile per seguire l’evoluzione delle prestazioni nel tempo e, in forma anonimizzata, costituisce prova dell’efficacia delle nostre soluzioni come referenza futura.
