Focalizzazione nel REFIT ed Assistenza Tecnica


Noi abbiamo nel nostro DNA la logica del servizio al Cliente, perché ogni giorno siamo noi stessi clienti esigenti. Sappiamo quanto possa essere frustrante ricevere un’assistenza scarsa o nessuna attenzione quando si è insoddisfatti di un prodotto.
Conosciamo anche cosa significhi stare in mare, in condizioni delicate e mutevoli, con la responsabilità verso le persone a bordo, l’ambiente marino e il valore dell’imbarcazione. Sappiamo che un inconveniente accade sempre nel momento meno opportuno, spesso aggravato da trascuratezze pregresse.

Per questo vogliamo essere sempre pronti a intervenire, nel momento e nel luogo in cui il Cliente ha bisogno di noi. In quell’istante nulla può avere priorità più alta.
Abbiamo costruito il nostro modello organizzativo in modo da non dover mai dividere le nostre risorse tra assistenza tecnica e altre attività aziendali. Facciamo solo questo: Assistenza Tecnica.

Vogliamo farla subito, bene e meglio di chiunque altro. Perché questo è ciò che ci permette di crescere, migliorarci e continuare a realizzare la nostra missione.